Ticketing Policy

Scopo del documento:

Descrivere la Ticketing policy per l’accesso allo stadio, della scrivente società, e la procedura di cambio nominativo. Questo documento sarà disponibile sul sito della scrivente società nella sezione “biglietteria  (https://viterbesecastrense.it/)”

Ticketing policy aventi diritto

“Ridotti, Omaggi, Accrediti, Cambio nominativo”

Si ricorda che l’accesso allo stadio è consentito solo con regolare titolo di ingresso nominativo, accompagnato da valido documento di identità da mostrare sempre qualora richiesto dagli addetti ai controlli. I titoli di accesso ed il documento di identità, devono essere tenuti in buono stato per permetterne la verifica in qualsiasi momento all’interno dell’impianto.

IMPORTANTE: L’acquisto di un biglietto o di un abbonamento per le partite interne della scrivente società, o comunque l’accesso all’impianto presso cui si svolgono le gare della scrivente; comporta l’accettazione delle disposizioni del Codice di Condotta e del Regolamento d’Uso vigenti, anche con riguardo al sistema di gradimento ed alle misure ivi previste in caso di violazione, nonché l’impegno a rispettarne le relative previsioni. (i documenti sono disponibili sul sito internet : https://viterbesecastrense.it/ ).

Ticketing gare interne OMAGGI & ACCREDITI RIDOTTI Intero
Invalidi 100% & Accompagnatore Omaggi (condizioni punto 1)    
Under 3 anni Gratuito (condizioni punto 4)    
Da 3 a 15 anni   Under Piccoli Leoni  
 Donne qualsiasi età   Ridotto  
Over 15 ( uomini )     Prezzo pieno
CONI/AIA/FIGC/STAMPA Accrediti (vedi condizioni sito)    

 

 

OMAGGI INVALIDI 100% – Accompagnatore – Cambi nominativo

(1):  Per gli ingressi giornalieri si rilasceranno previa esibizione di certificazione fino a 30 minuti prima della gara. Gli ingressi sono disponibili fino ad esaurimento posti.

ACCREDITI OMAGGI CONI, AIA, FIGC – STAMPA

(2): Ai possessori di tessere Stampa (Giornalisti/Fotografi),  CONI (Nazionali, Regionali, Provinciali) FIGC (TRIBUNA) e AIA sarà riservato un numero limitato di accrediti, a disposizione. Per i tesserati CONI/FIGC/AIA si invita a seguire la procedura di richiesta accredito descritta sul sito della scrivente società a: https://viterbesecastrense.it/  . é richiesto l’invio via  mail ( viterbesecastrense@gmail.com)   del modulo compilato e della copia del tesserino e copia documento di identità, specificando NOME, COGNOME, Data e luogo di nascita e Luogo di residenza e la partita per cui si richiede l’ingresso.
Si ricorda che, in base alle vigenti procedure adottate dalla Società scrivente per l’accesso allo stadio, le suddette tessere non rappresentano, da sole, un titolo sufficiente per entrare ad assistere alla partita. Pertanto, le tessere CONI, FIGC e AIA, e/o Stampa devono essere accompagnate da accredito. I possessori di tessere CONI (stampa) dovranno inviare richiesta di accredito per la stampa. L’osservatore arbitrale ed eventuali collaboratori, laddove non debitamente segnalati in anticipo potranno accedere previo rilascio di un titolo di ingresso gratuito presso la biglietteria. Si ricorda che chiunque entri nell’impianto deve essere in possesso di un regolare titolo.

Per richiedere accrediti “Stampa”, ai possessori di tessere Giornalistiche o Fotografi, si richiede l’invio via mail ( uffstampaviterbesecastrense@gmail.com ) di una richiesta su carta intestata della testata giornalistica firmata dal proprio direttore, in cui si specifica “nome/cognome data e luogo di nascita e residenza” del richiedente accredito, il tipo di servizio svolto (redattore/cameramen/fotografo/ cronista radio/etc), contenente anche il numero e copia della tessera dell’ordine regolarmente aggiornata all’anno in corso.  Si richiama l’attenzione sulle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che ha stabilito la procedura per l’accesso dei giornalisti al settore loro riservato, (determinazione N. 33/2007) e al Regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva radio-televisiva emanato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico per la stagione sportiva 2011/2012, (CIRCOLARE 7 del 1 luglio 2011: Norme relative ai rapporti con le Radio e le Tv in occasione del Campionato organizzato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico nella stagione sportiva 2011/2012), ed il regolamento per la Serie C ultimo disponibile sul sito della (http://www.lega-pro.com/  ). Si informa che gli accrediti verranno concessi fino ad esaurimento dei posti, e le richieste incomplete non verranno evase. Per TV e Radio acreditate in Lega, sono concessi massimo due accrediti, per ogni organo informativo  stampa/telematico, un solo accredito per testata giornalistica regolarmente registrata.  Si invita a fare un check telefonico “07611762801”, per verificare l’avvenuto accreditamento.

Per il ritiro Accrediti (previa telefonata per verifica avvenuto accreditamento), si prega i gentili interessati a presentarsi entro e non oltre 30 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro ai botteghini dello stadio (sportello accrediti), muniti di:
– stampa del FAX /  modulo compilato / documento di identità / tessera IN ORIGINALE di appartenenza all’ordine; o all’Associazione Federazione, vidimata dall’Agenzia delle Entrate Rm.

RIDOTTI & Varie

(3): , le donne qualsiasi età e gli under 15, hanno diritto al titolo di acesso ridotto, previa esibizione del documento di riconoscimento.

(4):  Gli under 3 anni (non atti allo spostamento fisico sulle proprie gambe da soli) possono entrare gratuitamente se accompagnati da Genitore o chi ne fa le veci esibendo documenti direttamente all’ingresso, i minori devono sedere in braccio all’accompagnatore e non occupare ulteriori posti a sedere. I minorenni Under 15 (da compiere), posso accedere allo stadio con il titolo ridotto e osservando il seguente processo di acquisto di Titolo ed accesso.

<a>Presentare in biglietteria un Documento d’identità
<b>Presentare in biglietteria un documento d’identità ( codice fiscale sanitario) del minore
<c> Esibire insieme all’accompagnatore i titoli di accesso contigui (per settore e numero), al relativo varco accessi
<d> Si ricorda che entrambi i titoli saranno soggetti a VARO, e che l’accompagnatore DEVE assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della gara, ogni inosservanza verrà segnalata alla autorità competente. I minori privi di accompagnatore non avranno diritto di accedere allo Stadio, pur se in possesso di regolare biglietto.

Fidelizzazioni & Agevolazioni annuali RIDOTTE: Si ricorda che per i le persone comprese tra i3 e i 15 anni  è stata data la possibilità di acquistare un titolo “Abbonamento” annuale al costo di SOLI 70 euro in tribuna centrale , 50 euro tribuna  laterale e 45 euro in curva, valido per tutte le gare interne del campionato in corso.

 

CESSIONE TITOLO DI INGRESSO (cambio nominativo):

Il cambio nominativo del titolo di ingresso si effettua esclusivamente on line fino alle 13:00 del giorno precedente alla gara.

  1. L’abbonamento è cedibile per una gara per volta;
  2. l’utilizzo mendace del sistema di cambio nominativo può costituire illecito nei confronti del Regolamento dello Stadio. Si ricorda che il sistema permette di risalire ai responsabili di eventuali dichiarazioni mendati, e che saranno denunciati alle competenti autorità. Si ricorda che il sistema di ticketing, è connesso al Controllo centralizzato dei dati ostativi VRO del Ministero dell’interno ed eventuali inserimenti di dati mendaci, rischia di aggirare tale controllo, e quindi è considerato un atto punibile dalle autorità competenti.
  3. Si ricorda che i titoli di accesso a prezzo ridotto sono emessi a favore di determinate categorie di persone (giovani, donne, anziani) ed il relativo cambio di nominativo è consentito solo tra individui che hanno diritto di godere delle medesime agevolazioni.
  4. Accrediti, e titoli gratuiti NON sono cedibili.
  5. Il documento di identità valido, unitamente al titolo di accesso, deve essere mostrato dal vivo agli addetti per il controllo e l’accesso, per poter accedere all’impianto.

 

Segreteria A.S. VITERBESE CASTRENSE SRL