Siamo a comunicare, per integrazione a quanto inviato precedentemente, che a seguito del DPCM del 04/03/2020 Art. 1, punto 1 comma C e del comunicato dalla LegaPro n. 139 del 5 marzo 2020 che tutti gli allenamenti della Prima Squadra verranno svolti a porte chiuse e che l’accesso allo stadio Enrico Rocchi, fino a nuove disposizioni, sarà consentito solo ai tesserati e al personale della società per lo svolgimento della gare a porte chiuse.

Si comunica, inoltre, che secondo quanto riportato dal comunicato N.139/DIV del 5 marzo 2020 che sono sospese tutte le conferenze stampa e le interviste in area mix zone nei giorni delle gare.

Infine, comunichiamo che sono ammessi alla Tribuna Stampa per le gare disputate a porte chiuse tutti gli operatori della comunicazione regolarmente accreditati; che verranno prese in considerazione nuove richieste di accredito per le singole gare; che sono ammessi gli operatori televisivi e i giornalisti delle emittenti titolari dei diritti di trasmissione live; che sono ammessi al recinto di gioco tutti i fotografi in possesso di regolare accredito.

Nei giorni delle gare a porte chiuse, l’ingresso per la stampa sarà situato su Via Newman Snc.

Vista l’impossibilità di effettuare allenamenti a porte aperte e conferenze stampa pre e post gara, l’Area Comunicazione si impegnerà a fornire regolarmente informazioni intorno all’attività della squadra e a inviare le dichiarazioni alla stampa dei propri tesserati, nell’ottica di aiutare il lavoro di tutti i colleghi.

Ufficio Stampa
A.S. Viterbese Castrense