Domenica 1 | 17a giornata Lega Pro | Viterbese – Avellino 0-1

Doccia fredda all’avvio per i leoni, con l’Avellino che passa in vantaggio dopo 3′.  Rete accusata dai padroni di casa che lasciano campo agli avversari, ma i gialloblu si riorganizzano e dal 35′ vanno vicino al pareggio in più di un’occasione.
Nella ripresa è la Viterbese ad avere il pallino del gioco, con Volpe che al 55′ colpisce anche la traversa. I leoni ci provano con continuità, ma i campani si difendono bene e portano a casa i 3 punti.
Il Man Of The Match votato dai tifosi è stato Oliver Urso.


Domenica 8 | 18a giornata Lega Pro | Reggina – Viterbese 1-0

Trasferta difficilissima quella dei leoni all’Oreste Granillo, con i padroni di casa ancora imbattuti in questa stagione e che stazionano in solitaria in vetta alla classifica.
Gialloblu che giocano a viso aperto contro i granata per tutta la durata della partita, ma la Reggina vince di misura grazie al rigore realizzato all’85’.
Sconfitta sicuramente immeritata per la truppa di Calabro, uscita a testa altissima da un match sulla carta proibitivo.
Il Man Of The Match votato dai tifosi è stato il capitano Zhivko Atanasov.


Domenica 15 | 19a giornata Lega Pro | Viterbese – Virtus Francavilla 2-1

Ultima giornata del girone di andata che i gialloblu disputano tra le mura amiche del Rocchi.
Calabro chiede ai suoi una reazione per scacciare l’amara sconfitta subita una settimana prima, con i ragazzi che dimostrano sul campo le loro potenzialità e conquistano una sudata e meritata vittoria allo scadere.
Primo tempo molto contratto, la Viterbese attacca e prova a costruire ma gli ospiti coprono bene gli spazi e minimizzano le occasioni pericolose dei gialloblu.
Ripresa che vede gli uomini di Calabro partire con il piede sull’acceleratore, grazie anche all’ingresso di Bezziccheri e Tounkara. La rete del vantaggio arriva, però, soltanto all’84’ quando i leoni conquistano palla nelle retrovie con Errico che serve Molinaro, il quale gira bene sulla destra per De Giorgi. L’esterno gialloblu fa filtrare per Bezziccheri che disegna un tiro-cross verso il secondo palo. Poluzzi interviene con il guantone, ma Volpe è appostato benissimo e in tap-in sigla l’1-0.
I padroni di casa cercano il raddoppio, ma in pieno recupero gli avversari riescono a pareggiare il match.
La Viterbese non accusa il colpo, ma rialza subito la testa e si fionda in attacco.
Al 94’ Tounkara fa filtrare sulla destra per Molinaro che, una volta sul fondo, mette in mezzo per Atanasov (Man Of The Match). Il capitano calcia e beffa l’intervento di Poluzzi che può solo girarsi e vedere la sfera entrare oltre la linea di porta per il 2-1 finale che fa esplodere il Rocchi.