MATCH REPORT SETTORE GIOVANILE: Vittoria per Under 17, 15 e 14. L’Under 16 viene sconfitta di misura.

UNDER 17, Tre punti importanti contro la Pianese

PIANESE – VITERBESE 1-6

LE PAROLE DI MISTER LUCA’
Abbiamo iniziato al meglio la gara e nonostante la pioggia e il campo difficile siamo riusciti a far girare palla con velocità. Nel primo tempo siamo andati in vantaggio, ma a causa di una disattenzione ci hanno pareggiato e siamo andati a riposo sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo dopo 10 minuti di gara ci siamo trovati sul 3-1 e da lì la partita è sempre stata nelle nostre mani. I giocatori che sono subentrati nella ripresa hanno trovato molti spazi che ci hanno permesso di finire la partita sul 6-1. Bisogna dare continuità e cercare di non ricadere in vecchi errori.


UNDER 15, PIANESE SCONFITTA PER 3-1.

PIANESE – VITERBESE 1-3

A.S.VITERBESE: Giulietti, Piergiovanni (15′ s.t. Verdecchia), Cecio (10′ s.t. Chinucci), Martinozzi (10′ s.t. Salvagnini) , Pelliccioni, Miluzzi, Santini (10′ s.t. Proietti Zolla), Porcu (30′ p.t. Guzman), Ceci (15′ s.t. Giorgio), Bernacchi (30′ p.t. Massa), Di Natale
A disposizione:Fedeli, Moretti
Allenatore: Paolo Livi

Marcatori: 21’p.t.Cecio; 37’p.t.Ceci; 44′ p.t. Martinozzi;
Ammoniti: 5’s.t. Massa;

LE PAROLE DI MISTER LIVI
Bella vittoria contro una Pianese non irresistibile, siamo andati in vantaggio dopo 20 minuti, ma gli avversari hanno pareggiato sul finire del primo tempo.
I nostri ragazzi hanno fatto un ottimo secondo tempo, nel giro di 10 minuti si sono portati sul 3-1 e da lì, non hanno più rischiato nulla.
Stiamo crescendo di settimana in settimana, dobbiamo lavorare molto, ma siamo sulla strada giusta.


UNDER 16, La Romulea vince per 3-2 contro la Viterbese


VITERBESE – ROMULEA 2-3

Viterbese: Raileanu, Onori (23′ s.t. Fabi), Sgaramella (9′ s.t. Foscoli), Ferlicca (31′ s.t. Morucci), La Vella, Antonazzo, Valentini, Carosi, Pomponi (9′ s.t. Bersaglia), Zega (23′ s.t. Procesi), Cuccioletta
A disposizione: Bucci, Bersaglia
Allenatore: Capotosto

Marcatori: 30′ p.t. Cuccioletta; 43′ s.t. Valentini;

LE PAROLE DI MISTER CAPOTOSTO
Abbiamo giocato una partita alla pari con la Romulea, ma non siamo stati precisi né in difesa né in attacco, fallendo un rigore a fine primo tempo.
Abbiamo preso due gol evitabili, mentre il terzo è stato causa di diverse deviazioni, su un tiro da posizione defilata, che hanno ingannato il nostro portiere che non ha potuto fare nulla.
Nonostante la pioggia e il campo difficile, abbiamo giocato una bella partita e sopratutto non abbiamo mai mollato.


UNDER 14, Battuto il Leocon per 6-1

VITERBESE – LEOCON 6-1

A.S. VITERBESE: Cordoano (2′ s.t. Ranocchiari), Foglietti, Chinucci, Governatori (15′ s.t. Brunelli), Ricci, Chiavarino, Grandicelli (8′ s.t. Ajdini), Aluisi (15′ s.t. Guerriero), Di Rienzo (4′ s.t. Proietti), Moretti (11′ s.t. Fagioni), Bellatreccia (43′ p.t. Scarponi)
A disposizione: Fagioni, Karafili, Morettini

Allenatore: Cerci F.
Marcatori:12′ p.t. Alusi; 16′ p.t. Dirienzo; 29’p.t. Di Rienzo; 42′ p.t. Moretti; 57′ s.t. Aluisi; 65′ s.t. Ajdini;

LE PAROLE DI MISTER CERCI
Siamo scesi in campo con la giusta determinazione e concentrazione ed abbiamo chiuso la prima frazione sul 3-0.
Nel secondo tempo, a causa di una disattenzione abbiamo preso il goal del 3-1, il primo goal subito dopo 4 partite e abbiamo reagito bene finendo la partita con il risultato di 6-1 a nostro favore. Dobbiamo continuare così e con grande umiltà.