BERRETTI, SCONFITTA CONTRO LA CARRARESE


CARRARESE – VITERBESE 1-0

A.S.VITERBESE: Torelli, Macri, Lauri (dal 38’ st Capati), Menghi E., Giannetti (dal 38’ st Maggese), Lisi (dal 1’ st Furia), Ferramisco, Zanon, Menghi M., Vari (dal 30’ st Fondi), Vergaro (dal 15’ st Almonte Lora)
A disposizione: Gemelli, Oriolesi, Moretti, Giovinazzo
Allenatore: Boccolini

Ammoniti: Lisi; Ferramisco;

LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI
Sconfitta di misura contro la Carrarese che anche all’ andata aveva dimostrato la sua forza, ma oggi purtroppo ha avuto la meglio.
Andiamo via senza punti, ma con la consapevolezza che anche oggi i ragazzi hanno dato tutto e creato tante palle goal l’unico rammarico è non averle concretizzate.
Nel girone è da più di un anno che questa squadra non veniva sconfitta e questo dà lustro a questi ragazzi per quello che nelle due stagioni stanno ottenendo.
La sconfitta della Ternana ci dà più tranquillità per affrontare la partita di sabato contro il Pontedera, infatti a cinque giornate dal termine il vantaggio è ancora di 5 punti.


UNDER 17, SCONFITTA DAL TERAMO

VITERBESE – TERAMO 1-2

A.S.VITERBESE: Benvenuti, Tufano (dal 1’ st D’Angio), Ferrara, Antonazzo, Contini, Pelligirini (dal 1’ st Valentini), Azzoli (dal 1’ st Vincenti), Tontoni (dal 1’ st Ghita), Ercolani (dal 1’ st Pasquarelli), Maggese, Tartaglia (dal 1’ st Di Canio)
A disposizione: Spolverini, Vespa, Ferlicca,
Allenatore: Lucà

Marcatori: 40’ st D’Angio;

Ammoniti: 40‘ st Ghita;

LE PAROLE DI MISTER LUCA’
E’ stata una sconfitta immeritata, abbiamo sprecato diverse occasioni importanti. Abbiamo preso due goal di testa, tra cui uno dubbio e ci hanno annullato un goal per fuorigioco inesistente, visto che l’azione era partita da una rimessa laterale. Non siamo riusciti a pareggiare, arrivare ai playoff sarà dura, ma noi ci proveremo lo stesso ed ogni volta che scenderemo in campo daremo tutto per portare a casa il risultato.


UNDER 15, NESSUN GOAL TRA VITERBESE E TERAMO

VITERBESE – TERAMO 0-0

A.S. VITERBESE: Fedeli, Verdecchia (dal 25’ st Cecio), Piergiovanni, Massa, Santini (dal 3’ st Santini), Miluzzi (dal 15’ st Pelliccioni), Martinozzi (dal 15’ st Morelli), Porcu, Ceci (dal 3’ st Salvagnini), Bernacchi (dal 25’ st Guzman), Di Natale
A disposizione: Giulietti, Guzman
Allenatore: Livi

Ammoniti: 36’ pt Porcu; 8’ st Salvagnini;

LE PAORLE DI MISTER LIVI
Abbiamo approcciato benissimo alla partita, contro una squadra davvero ostica. Dopo due minuti dall’inizio della gara abbiamo sbagliato un rigore. Nella ripresa la partita è stata equilibrata, anche se nel finale, abbiamo avuto l’occasione più importante del match con Giorgio che è arrivato tu per tu con il portiere avversario senza riuscire a fare il goal che ci avrebbe decretato vincitori.


UNDER 16, TRE GOAL PER PARTE TRA OSTIA MARE E VITERBESE

OSTIA MARE – VITERBESE 3-3

A.S. VITERBESE: Raileanu, Carosi, Onori (dal 22’ st Sgaramella), Ferlicca (dal 16’ st Foscoli), La Vella, Minelli, Valentini, Lattanzi, Odobo, Bersaglia, Cuccioletta (dal 22’ st Procesi)
A disposizione: Fedeli
Allenatore: Capotosto

Marcatori: 27’ pt Valentini; 36’ st Odobo; 42’ st Valentini;

LE PAROLE DI MISTER CAPOTOSTO
Ci siamo giocati la partita alla pari contro una squadra molto forte. Il primo tempo abbiamo avuto il pallino del gioco in mano e siamo stati veramente pericolosi.
La squadra ha reagito sempre ai goal avversari dimostrando carattere e coesione dopo essere passata in svantaggio. Poi nel finale l’arbitro si è letteralmente inventato un rigore per l’Ostia Mare e soltanto grazie alla tenacia e alla bravura dei nostri ragazzi siamo riusciti a portare a casa un punto che nel complesso della gara ci sta stretto.

 


UNDER 14, VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO PER I GIALLOBLU

MONTESPACCATO – VITERBESE 0-1

 

LE PAROLE DI MISTER CERCI
Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma non siamo riusciti a concretizzare le numerose palle goal anche per bravura del loro portiere. Nel secondo tempo siamo un pochino calati ed abbiamo rischiato qualcosina. Nel secondo minuto di recupero abbiamo avuto una grande occasione con Ajdini, respinta dalla loro difesa. Sempre nel finale, nel terzo minuto di recupero, siamo finalmente riusciti a far goal con una bella iniziativa di Karafili e a portare a casa i tre punti.