Vivi con noi nel Match Center Gialloblu le emozioni della gara contro il Bisceglie Calcio

95′ –FINITA! VINCIAMO NOI 0-1!
Grande prestazione di squadra per i leoni che conquistano 3 punti importantissimi al Ventura di Bisceglie. La rete decisiva la sigla in pallonetto Michele Volpe!

91′ – Sfioriamo il match point!  De Giorgi serve Molinaro che va a calciare dalla destra, ma la sua conclusione finisce alta!

87′ – Antezza accusa i crampi ed è costretto al cambio. Al suo posto entra Andrea Errico.

83′ – Bisceglie ancora pericoloso da calcio d’angolo. Armeno batte il corner, Mastrippolito incorna e la palla finisce alta.

80′ – Occasione per il Bisceglie: corner sul secondo palo, Hristov stacca ma la sfera finisce alta. Dai Leoni!

73′ – Altro cambio per i Leoni: esce Bezzicheri per Bianchi.

69′ – Ammonito Antezza per proteste. Era diffidato e salterà la sfida col Rende.

63′  – Simonelli lamenta un fastidio e Calabro è costretto al cambio. Entra al suo posto Molinaro e tra le fila gialloblu entra anche Markic al posto di Volpe.

52′ – Ammonito Diallo per un brutto fallo su Bensaja. Protesta De Giorgi e anche lui finisce sul taccuino del direttore di gara

51′ – Bisceglie pericoloso: traversa di Mastrippolito che prova il tap-in in area, poi sulla mischia la palla finisce alta.

45′ – Ricomincia la gara!


45′ + 1 – Termina il primo tempo al Ventura con i Leoni in vantaggio 0-1 grazie al pallonetto di Michele Volpe, trovato alla perfezione dall’assist di Capitan De Giorgi.

45′ – Assegnato 1’ di recupero

35′ – Arriva il primo giallo tra le fila dei leoni: ammonito Bezziccheri.

31′ – Ammonito Karkalis per un fallo a centrocampo su Bensaja.

30′ – Bisceglie che attacca: flipper nell’area dei Leoni su corner ma l’azione viene fermata per fallo.

25′ – Arriva il primo giallo della gara: ammonito Rafetraniaina nelle file del Bisceglie.

11′ – RETE DEL VANTAGGIO CON MICHELE VOLPE!
Lancio di De Giorgi, Volpe in velocità supera la retroguardia dei neroazzurri e con il pallonetto insacca alle spalle di Casadei! 

9′ – Primo squillo dei padroni di casa con Trovade dalla distanza. Pallone lento con Biggeri che blocca in presa sicura.

1′ – PARTITI!
Inizia Bisceglie – Viterbese

BISCEGLIE (3-5-2): Casadei; Da Silva, Diallo, Hristov; Karkalis, Nacci, Rafetraniaina, Trovade, Mastrippolito; Longo, Montero.
A disp: Messina, Armeno, Camporeale, Abonckelet, Turi, Sierra, Ungaro, Murolo, Ferrante, Tessadri, Petris.
Allenatore: Gianfranco Mancini

VITERBESE (3-5-2): Biggeri; De Giorgi, Negro, Baschirotto; Urso, Antezza, Bezziccheri, Bensaja, Simonelli; Volpe, Bunino.
A disp
: Pini, Vitali, Maraolo, Markic, Zanoli, Molinaro, Menghi, Bianchi, Scalera, Corinti, De Santis, Errico.
Allenatore: Antonio Calabro

Nei 3 confronti ufficiali in Puglia è perfetta parità fra le due squadre: 1 successo nerazzurro (2-1 nella C-2 1996/97), 1 pareggio (0-0 nella C-2 1995/96) ed 1 affermazione laziale (1-0 nella C dell’anno scorso).

Bisceglie una delle 3 compagini della serie C girone C che dopo 27 turni ha subito più espulsioni, 6, come Virtus Francavilla e Catania.

Pugliesi a secco in assoluto da 315’: ultima rete firmata da Montero al 45’ di Bisceglie-Avellino 1-1 del 2 febbraio scorso, poi si conta la ripresa di quel match e le intere gare contro Casertana (0-0 esterno), Sicula (0-1 in casa) ed a casa del Picerno (0-1).

Bisceglie formazione dell’intera Lega Pro 2019/20 – dunque inclusi anche i gironi A e B – che segna con meno giocatori, 5 in 27 giornate.

Bisceglie vittorioso una sola volta nelle ultime 23 partite giocate, con restante bilancio di 8 pareggi e 14 sconfitte. L’unico successo nerazzurro del periodo 1-0 in casa sul Rende del 22 gennaio scorso.

La Viterbese è la regina del gol nei 15’ finali di gara nel girone C: 12 i gol laziali firmati tra 76’ e 90’ inclusi recuperi.

La Viterbese, accanto a Rieti e Paganese, è una delle 3 compagini della serie C girone C che subisce il maggior numero di rigori dopo 27 turni: 8 ciascuna.

Dirige Cosso di Reggio Calabria.

 

Dati e statistiche: Football Data

Sala Stampa | Mister Calabro alla vigilia di Bisceglie vs Viterbese