MODALITA’ RICHIESTA ACCREDITI STAMPA GARA TIM CUP VITERBESE C – RENDE

La AS Viterbese Castrense rende noto che per quanto concerne la richiesta di accredito per la gara Viterbese Castrense – Rende del 29/07/2018 sarà necessario inviare via mail all’indirizzo di posta elettronica uffstampaviterbesecastrense@gmail.com, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 27 luglio 2018.

Si fa presente che la società gialloblu rilascerà accredito stampa ad UN giornalista e ad UN fotografo per ogni testata regolarmente registrata in tribunale. Le richieste, firmate dal direttore responsabile su carta intestata, dovranno obbligatoriamente essere corredate da fotocopie della carta di identità e della tessera giornalistica dei cronisti e dei fotogiornalisti per cui si richiede accredito, oltre che da attestazione della registrazione della testata al tribunale.

La AS Viterbese Castrense si riserva comunque la discrezionalità di non concedere pass stampa, specie a fronte di richieste che risulteranno incomplete della documentazione richiesta o che arriveranno oltre il termine della data sopra indicata.

NB. La non risposta alla mail va considerata come tacita accettazione. Eventuali dinieghi verranno comunicati.